Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
si profila la vendita per lotti. VIDEO Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia | – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni #finsubito richiedi prestito immediato


REGGIO EMILIA – Effettuare i collaudi delle opere di urbanizzazione, possibilmente entro la fine dell’anno, e poi avviare la fase vera e propria delle trattative per la vendita. E’ questa la linea dei proprietari della grande area a destinazione produttiva collocata a fianco della centrale Forsu di Iren a ridosso del confine tra i comuni di Reggio e Correggio. Un po’ scottati dalla tormentata vicenda Silk Faw, che li ha tenuti impegnati a lungo senza che poi si arrivasse a concretizzare la compravendita, i soci della Società Agricola Gavassa si muovono con prudenza.

Per ora non abbiamo trattative in corso – spiega Luca Borsari, della società immobiliare proprietaria dell’area – Le opere di urbanizzazione sono ormai finite, ci manca solo la segnaletica. Ora ci concentriamo sui collaudi, poi andremo sul mercato”. Nel trapezio compreso fra la tangenziale per Correggio, via Lenin e via Formentini, la Società Agricola Gavassa ha dovuto realizzare la viabilità di collegamento, 670 posti auto, piantare quasi 800 alberi e più di mille arbusti.
I canali con il mercato sono già aperti da tempo, naturalmente. L’area industriale, con i suoi 103mila metri quadrati di superficie edificabile, è in vetrina anche sui siti specializzati con il nome di Logistic Parks Gavassa e prezzo da definire. “Le funzioni previste dal Piano particolareggiato sono molte – spiega ancora Luca Borsari – e viste le dimensioni dell’area potremmo anche procedere ad una vendita per l”tti’.

Leggi e guarda anche

Dimenticare Silk-Faw: opere di urbanizzazione a Gavassa per i futuri stabilimenti. VIDEO

Reggio Emilia lavori Luca Borsari Silk-Faw Società Agricola Gavassa area produttiva

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui