Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ecco le prove che la Sardegna è una regione fortunata #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sardìnnia fortunada –La bellissima isola è una regione baciata non solo dalla dea della bellezza ma anche dalla dea bendata. Infatti non solo è una destinazione turistica con un mare e delle spiagge tra le più invidiate al mondo (dati turismo 2023 da uno studio di Demoskopica le presenze attese dovrebbero essere 14 milioni)  con due siti Patrimonio universale Unesco (il primo riconosciuto è stato il villaggio nuragico di Barumini e il parco Tepilora, Rio Posada e Montalbo) ma anche la seconda classificata sulle 50 spiagge più belle del mondo dopo i Caraibi. A ben vedere però le spiagge, il cibo, i panorami, il clima e i fieri abitanti dell’isola non sono le sole ragioni per le quali la Sardegna può ritenersi una terra fortunata. E di fortuna come si dice ne “ha da vendere” dato che a volte premia anche degli ignari turisti. Ma andiamo a vedere a cosa ci riferiamo nel dettaglio.

Gratta Evinci vincenti in Sardegna

E’ storia ormai nota dell’anno scorso quando un fortunato turista vinse 30 mila euro al Super Numerissimi il noto Gratta e Vinci. Continuando nell’ambito dei GEV nel 2022 durante l’estate c’è una vincita da mezzo milione di euro nel borgo di Nuraminis (2500 abitanti). Poi ad ottobre piovono 50 mila euro ad Orroli, mentre un altro fortunato giocatore o giocatrice vince con Il Miliardario 300 mila euro in provincia di Cagliari. Avvicinandoci al presente sempre nel 2023 nel mese di maggio Il Miliardario Maxi regalò 50 mila euro nel cuore della Sardegna nuragica. Poi ad ottobre è stato vinto il primo premio del gratta e vinci La Star da mezzo milione di euro a Tramatza in provincia di Oristano.

Lotto , Superenalotto e MillionDAY la fortuna è  di casa in Sardegna

Dal punto di  vista del gioco più amato degli Italiani, il Superenalotto La Sardegna è in posizione settima tra le regioni in cui sono caduti più jackpot dall’inizio del viaggio del gioco (in compagnia di altre regioni e della Sicilia). In tempi più recenti nel febbraio (2024) scorso sono stati vinti oltre 107mila euro grazie a tre vincite, mentre a Sant’Antioco  due giocate da 47mila e 500 euro. In Estate ad Agosto la dea bendata baciata nuovamente la regione: 150mila euro a Terralba e 20mila euro a Nurri. Sempre ad Agosto (2024) la fortuna bacia una terza volta. La Sardegna e la vincita al Millionday di Agosto 2024: dopo lunga attesa per l’isola, arriva il vincitore (il numero 301) del concorso MillionDay che regala potenzialmente 1 milione di euro al giorno (anzi ora 2 essendoci due estrazioni). Per la cronaca è la prima vincita del 2024 dell’isola.

La Sardegna Vince anche in Europa ad Ottobre 2024

Se non bastasse quello riportato qui sopra possiamo anche aggiungere un’altra vincita al lotto (sabato 26 ottobre)  questa volta ad Oristano da 67mila euro. E se l’Italia non fosse abbastanza ecco che arriva la vincita più alta del 2024 al lotto europeo Eurojackpot. Infatti il 18 ottobre a  Porto Torres (in provincia di Sassari) arriva il secondo premio più alto all’EuroJackpot il cosiddetto 5+1. Il premio è di oltre 1 milione di euro. Qui trovate tutte le vincite in Italia all’Eurojackpot di quest’anno.

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Forse ti interessa anche:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui