Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Hero sbarca in Italia con Pelpi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Colpo di mercato per l’azienda brianzola che, dopo Kove, mette le mani sul marchio indiano


Pelpi International ha stipulato una partnership strategica con Hero MotoCorp, il più grande produttore mondiale di motociclette e scooter. Sarà infatti il distributore di Hero MotoCorp in Italia, e le operazioni delle due società inizieranno a metà del 2025. L’ingresso nel mercato sarà segnato dal nuovo scooter elettrico – il Vida Z – presentato recentemente all’EICMA. Successivamente, l’azienda prevede di ampliare la gamma con motociclette premium ad alta cilindrata a motore endotermico.

Cesare Galli, patron di Pelpi (azienda che controlla il marchio Mondial e importa le moto di Kove e KL in Italia) ha dichiarato: “Il successo aziendale è spesso il risultato di competenza, attitudine vincente e una passione inesauribile. Questa nuova partnership si basa su tutti questi ingredienti vincenti, pronti a portare il meglio delle due ruote di Hero MotoCorp in Italia”.

Sanjay Bhan, EVP di Hero MotoCorp, ha affermato: “Siamo felici di collaborare con la rinomata Pelpi International, mentre ci prepariamo a stabilire e ampliare la nostra presenza in Italia nel 2025. Abbiamo la scala globale in termini di R&D e produzione e, con l’esperienza locale di Pelpi, siamo fiduciosi di offrire soluzioni di mobilità superiori e servizi post-vendita eccezionali ai clienti in Italia”.

Hero MotoCorp è attualmente presente in 48 paesi, con centri tecnologici in India e Germania e strutture produttive in India, Colombia e Bangladesh.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui