Inizia domani la vendita dei biglietti per la Champions League
Inizia domani – Continua la preparazione della Sir Sicoma Monini Perugia al PalaEvangelisti, in vista della trasferta in Puglia per la 7ª giornata del girone di andata della Superlega. Domenica 10 novembre, alle 19:00, i Block Devils affronteranno la Gioiella Prisma Taranto di coach Dante Boninfante e del suo vice Samuele Papi.
Dopo il match contro Taranto, la squadra perugina tornerà a giocare tra le mura amiche, con un doppio appuntamento ravvicinato. Mercoledì 13 novembre, alle 20:30, prenderà il via la fase a gironi della Champions League. Perugia, inserita nel Pool D, affronterà la formazione ceca del České Budějovice.
La biglietteria per il match di Champions League aprirà domani, giovedì 7 novembre, alle ore 12:00. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto in vista della gara che segnerà l’esordio stagionale della squadra in Europa. La vendita proseguirà per tutta la settimana fino al giorno della partita.
Subito dopo l’impegno europeo, sabato 16 novembre alle 19:30, Perugia sarà nuovamente protagonista al PalaEvangelisti per la 8ª giornata della Superlega, con il match contro un avversario ancora da definire. La vendita dei biglietti per questo incontro inizierà lunedì 11 novembre, sempre a partire dalle 12:00.
Nel frattempo, gli allenamenti proseguono senza sosta per i ragazzi di coach Angelo Lorenzetti. Oggi, martedì 6 novembre, il gruppo ha svolto una seduta in sala pesi al mattino, seguita da un allenamento tecnico nel pomeriggio sul taraflex. L’intensità del lavoro cresce man mano che si avvicinano gli impegni più importanti, in particolare quelli legati alla Champions League e alla Superlega.
Il prossimo appuntamento ufficiale per la stampa sarà venerdì 8 novembre alle ore 11:15, quando si terrà la conferenza stampa pre-gara. Il palcoscenico sarà la sala stampa del PalaEvangelisti, dove l’intervento dello schiacciatore Nicola Cianciotta offrirà dettagli e aspettative in vista del match contro la Gioiella Prisma Taranto.
La squadra si prepara, quindi, ad affrontare un periodo particolarmente intenso, con sfide nazionali ed internazionali che vedranno il team impegnato su più fronti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link