Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli Basket, si dividono le strade con Deane Williams #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In questo inizio di campionato se c’è una squadra che sta andando peggio delle aspettative è sicuramente il Napoli Basket di coach Igor Milicic. Dopo aver chiuso la scorsa stagione arricchendo la propria bacheca trofei grazie alla vittoria della Coppa Italia giocata a Torino; quest’anno le cose sembrano molto più difficili. La prima sconfitta stagionale è arrivata nella semifinale della Supercoppa italiana contro la Virtus Bologna con il punteggio di 87 a 96. Da quel momento ne sono arrivate altre sei consecutive in altrettante giornate di Serie A. L’ultima di queste contro la Reyer Venezia è arrivata dopo essere stati sopra di 8 a soli 40 secondi dalla fine dell’incontro; a dimostrazione anche delle poca lucidità che sta vivendo la squadra campana.

Per questo motivo la dirigenza partenopea è al lavoro per rimediare a degli errori effettuati durante la composizione del roster di questa stagione. La scorsa settimana sono stati ufficializzati gli acquisti di Erick Green e dell’ex Olimpia Milano Ben Bentil proprio per questo motivo. Mentre nella giornata odierna, giovedì 7 novembre, è stata ufficializzata la risoluzione consensuale con l’ala di nazionalità inglese Deane Alexander Williams.

Napoli, risoluzione consensuale per Deane Williams

Come anticipato, il Napoli Basket ha trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con l’inglese classe 1996 Deane Alexander Williams. Questo il comunicato ufficiale della società partenopea: “La S.S. Napoli Basket comunica di aver risolto consensualmente il contratto che legava il club all’Atleta di nazionalità inglese Deane Williams. Ringraziamo Deane per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli auguriamo il meglio per il suo futuro, sia a livello personale che professionale“.

Il cestista che indossava la canotta numero 31 chiude la sua esperienza con i campani dopo sette presenze tra Supercoppa e Serie A. Ha tenuto 6.3 punti di media in poco meno di 20 minuti con tre partite in cui raggiunge il suo massimo a quota 10 punti. Nelle gare contro l’Estra Pistoia, in cui è riuscito a raggiungere la doppia doppia con 13 rimbalzi, la Dinamo Sassari e nell’ultima trasferta in casa Olimpia Milano



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui