Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riparte il cammino della manovra-quater all’Ars, stralciati 3 articoli #finsubito prestito immediato


L’accordo raggiunto ieri sera (6 novembre) a fatica sulla manovra-quater dopo nove ore di incontri e colloqui informali sembrava essersi infranto di fronte al maxi emendamento del governo con nuove norme inserite che non sono nel testo base all’esame dell’aula. A Palazzo dei Normanni  la seduta programmata per le 9 è stata prima sospesa e poi ripresa.

Le opposizioni hanno contestato al governo di avere cambiato le carte in tavola nella notte, introducendo misure non previste come fondi per gli eventi alluvionali nei comuni di Capo d’Orlando e Patti, l’aumento di capitale all’Ast per 1 milione e 700 mila euro e la stabilizzazione dei precari nelle Camere di commercio. Nel mirino l’assessore all’Economia, Alessandro Dagnino, altrettanto indispettito per l’ostilità verso alcune norme su cui punta molto come i 30 milioni per l’aggregazione delle imprese e l’acquisto del Palazzo di via Cordova. «L’assessore Dagnino dovrebbe riflettere sulle dimissioni, non riesce a portare avanti un disegno di legge di variazione del bilancio, figuriamoci cosa potrebbe accadere con la prossima manovra di stabilità», aveva detto il coordinatore regionale del M5s e vice presidente dell’Ars, Nuccio Di Paola.

Approvati gli aiuti all’imprenditoria femminile e giovanile

Alla ripresa dei lavori parlamentari per la votazione del disegno di legge di variazione del bilancio, l’Ars ha approvato il primo articolo che riguarda «misure per promuovere e sostenere l’imprenditorialità giovanile e femminile», 3 milioni e mezzo il plafond assegnato. A presiedere i lavori è la vice presidente Luisa Lantieri.

Stralciati tre articoli

Stralciati tre articoli dal disegno di legge di variazione del bilancio: l’acquisto da parte della Regione del palazzo di via Cordova (12,5 milioni), i fondi per 600 mila euro destinati al depuratore di Castelvetrano e 2 milioni che erano stati stanziati per i consorzi di tutela. Il governo ha accolto la richiesta della minoranza che si era opposta a queste norme; rimane nel testo base invece il finanziamento della Foss, 350 mila euro. A ufficializzare in aula durante la seduta lo stralcio è stata la vice presidente dell’Ars, Luisa Lantieri.

Schifani: il clima è sereno

«I lavori stanno proseguendo in modo sereno, stiamo andando avanti rispettando gli impegni assunti nelle riunioni di ieri e di questa mattina, chiuderemo la manovra di assestamento nel pomeriggio», ha detto il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani che segue fin dalle 9 di stamattina il percorso del disegno di legge. Dialettica parlamentare a parte, l’intesa è confermata dalla scelta della minoranza di ritirare gli emendamenti soppressi agli articoli fin qui approvati.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui