Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FC Alghero punta alla vittoria sul campo del San Paolo Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


C’è una grande voglia di riscatto in casa FC Alghero dopo la sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Monte Alma.

Per la FC Alghero l’imperativo è vincere domenica prossima, 10 novembre, quando, per la settima giornata del campionato di Prima Categoria girone D, sarà impegnato fuori casa contro il San Paolo Sassari (la gara inizierà alle ore 15 e si giocherà sul campo “Martineddu” di Ittiri). C’è una grande voglia di riscatto in casa FC Alghero dopo la sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Monte Alma. Quella contro i nulvesi è sembrata una squadra diversa da quella vista, prima ancora, contro il Badesi e contro l’Olmedo. La settimana si è aperta, come sempre, con l’analisi della gara e su cosa non ha funzionato.

Il tecnico Peppone Salaris chiede una reazione immediata: “mi aspetto un pronto riscatto, una reazione forte dopo la prestazione negativa di domenica scorsa. Il campionato è lungo, per questo dobbiamo rialzarci evitando gli errori commessi. Ora è importante mettere punti in cascina. Sul campo del San Paolo, mi aspetto molto ad iniziare dalla determinazione e dalla grinta”. In vista della partita contro il San Paolo ancora fuori per infortunio Nemore e Cingotti, con forti dubbi sulla presenza del capitano Carlo Pintus per un problema muscolare. In fase di recupero, invece, il centrocampista Alessandro Delias e l’attaccante Raimondo Serra. Sulla partita di domenica, il capitano giallorosso Pintus, la cui presenza è in forte dubbio, carica i suoi: “anche se, con molta probabilità, non potrò giocare, domenica sarò comunque in campo per sostenere i miei compagni. Ora è inutile guardarsi indietro. Dopo una sconfitta come quella rimediata domenica scorsa, dobbiamo rimboccarci le maniche e reagire subito, restando uniti e allenandoci bene. Contro il San Paolo dobbiamo scendere in campo con la giusta concentrazione e puntare assolutamente ai tre punti”

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui