Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Non ha prestato soccorso alla ragazza morente», dottoressa indagata dalla Procura di Padova #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PADOVA – Lunedì 28 ottobre scorso Eleonora Chinello, 14 anni, viene investita mentre è in bicicletta diretta verso la fermata dell’autobus. Sta andando a scuola, all’istituto tecnico commerciale Lazzari di Dolo. La piccola è a terra in condizioni gravissime essendo stata travolta da un’auto in arrivo. Ma quando arriva il 118 dal Pronto soccorso piovese, con un equipaggio di emergenza composto da due infermiere e una dottoressa A.M.L. dottoressa di 62 anni, originaria di Castel Volturno (Caserta) con l’auto medica, la dottoressa osserva la scena e – secondo l’atto d’accusa – dice alle infermiere «Fate voi». Secondo la denuncia di due infermiere presenti sul posto, la dottoressa, intervenuta con l’ambulanza per soccorrere la giovane, sarebbe rimasta all’interno del mezzo senza compiere alcuna azione diretta per cercare di salvare la ragazza. Le due infermiere hanno riportato l’accaduto, e tale testimonianza ha dato avvio all’inchiesta . A quel punto l’azienda sanitaria ha trasmesso gli atti in procura. Per questo motivo il pubblico ministero padovano Sergio Dini ha posto sotto indagine la dottoressa per omicidio colposo, interruzione di pubblico servizio e omissione di atti d’ufficio.

L’incarico di un secondo accertamento autoptico, teso ora a stabilire se l’intervento medico avrebbe potuto invece salvare la 14enne, è stato affidato al dott. Antonio Cirnelli. All’esame partecipa, quale consulente tecnico per la parte offesa, la dott.ssa Alessandra Rossi, medico legale di Padova, messa a disposizione da Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini a cui si sono affidati, per fare piena luce sui tragici fatti e ottenere giustizia, i familiari della ragazzina.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui