Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tutte le agevolazioni previste per il nuovo anno #finsubito prestito immediato


Bonus 2025: approvata la nuova legge di Bilancio per il 2025, la quale prevede l’introduzione di diversi bonus nel corso del prossimo anno, tra misure potenziate e misure variate.

Bonus 2025: la carta per i nuovi nati

La carta per i nuovi nati riconosce mille euro ai genitori, entro la soglia Isee di 40 mila euro, per far fronte alle numerose prime spese per ogni nuovo nato. La manovra rafforza anche il bonus destinato a supportare la frequenza negli asili nido.

Questa misura servirà per aiutare le giovani famiglie in difficoltà economica, a fronte dei costi elevati per far crescere un figlio in Italia.

Bonus 2025: proroga bonus mobili e bonus ristrutturazioni rinnovato

É stata prorogata la misura che garantiva un bonus su mobili ed elettrodomestici di grosso calibro. L’incentivo consiste in una detrazione IRPEF del 50% per gli acquisti sostenuti negli anni 2021, 2022, 2023, 2024, da ripartire in dieci quote annuale per un massimo di spesa di 16mila euro per il 2021, di 10 mila per il 2022, di 8 mila per il 2023, e di soli 5 mila per il 2024.

Per il bonus ristrutturazioni dal prossimo anno sarà confermato al livello attuale, il 50% sulle abitazioni principali, con un tetto di spesa a 96 mila euro, mentre scendono, per il 2025, tutte le agevolazioni fiscali per tutte le seconde case. Per le seconde case le detrazioni saranno del 36% con un tetto di spesa a 48mila euro. Con questa soluzione sarà possibile risparmiare circa un terzo delle risorse.

Fringe benefit: per nuovi assunti trasferiti

La legge di bilancio prevede il fringe benefit, un bonus per nuovi assunti che accettano di trasferire la residenza di oltre 100 chilometri. Viene confermata, anche per il 2025, la soglia di esenzione fiscale dei fringe benefit che era stata portata, nel 2024, per tutti i lavoratori dipendenti a mille euro, anziché 258 euro. Il tetto massimo adesso è fissato a circa 2mila euro per tutti i lavoratori dipendenti

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui