Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un brillante futuro per il turismo nella contea di Miami-Dade – i risultati incoraggianti dell’anno fiscale 2023-24 evidenziati durante la riunione annuale del GMCVB – Italiavola & Travel #finsubito prestito immediato


Il futuro del turismo a Greater Miami è stato al centro dell’attenzione durante l’incontro annuale del Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), tenutosi martedì 29 ottobre presso Hilton Miami Downtown, con i risultati finali dell’anno fiscale (ottobre 2023- settembre 2024) a sottolineare la performance costante e solida di Greater Miami e di Miami Beach come destinazione.Durante l’incontro annuale, al quale hanno partecipato più di 700 partner di GMCVB, leader eletti e stakeholder della comunità, l’organizzazione ha spiegato perché Greater Miami e Miami Beach continuano ad occupare il primo posto tra le destinazioni globali. Il programma ha presentato uno scambio di argomentazioni tra il sindaco della Contea di Miami-Dade, Daniella Levine Cava, e la senatrice dello Stato, Ana Maria Rodriguez, mentre il sindaco di Miami Beach, Steven Meiner, si è rivolto al pubblico. Un riconoscimento speciale è stato dato anche al Commissario della Contea e Presidente del Consiglio dei Commissari della Contea di Miami-Dade, Oliver G. Gilbert III, per la sua leadership a sostegno dell’industria del turismo e degli eventi.Risultati dell’anno fiscale 2023-2024:
I visitatori hanno contribuito ad accrescere l’economia locale con oltre 20,6 miliardi di dollari, ovvero un aumento pari a quasi del 3% dei ricavi.
Il team sales e servizi congressuali GMCVB ha superato gli obiettivi previsti, generando prenotazioni superiori al 103% del suo obiettivo originale, a beneficio dei partner alberghieri con oltre 406.000 room night, raggiungendo il 111% dell’obiettivo.
Ad agosto 2024, il Miami International Airport ha registrato 10,6 milioni di arrivi di visitatori internazionali, con un aumento del 9,6% rispetto al 2023; PortMiami dovrebbe superare i 7,3 milioni di crocieristi.“Ogni volta che c’è stata l’occasione di intensificare il livello di esposizione della nostra destinazione, l’abbiamo colta al volo,” ha detto il Presidente e CEO di GMCVB David Whitaker. “Siamo andati oltre nel vendere l’attrattiva di Greater Miami come destinazione congressuale, come dimostrano i 16 nuovi importanti convegni e fiere prenotati al Miami Beach Convention Center. I viaggi dei nostri 10 principali mercati internazionali sono aumentati complessivamente del 13%. Abbiamo anche accolto con piacere 250 nuovi membri e ora contiamo 1.111 bureau partner”.Sono stati nominati otto nuovi membri del consiglio di amministrazione dell’organizzazione:Yamila Garayzar – Senior Vice President, Marketing, Sponsorship & Retail, Turnberry AssociatesPatrick Goddard – President, Brightline TrainsKeon Hardemon – Miami-Dade County Commissioner, Chair, Tourist Development Council (ex-officio representative)Clavel J. Louis – General Manager, Embassy Suites by Hilton, Miami International AirportRodrick Miller – President & Chief Executive Officer, Miami-Dade Beacon Council (ex-officio representative)Madeline Pumariega – President, Miami Dade CollegeRichard “Rick” Sasso – Chairman, MSC CruisesJohn Sullivan – General Manager, The Miami Beach EDITIONJulissa Kepner, che festeggia il suo primo anniversario come presidente del consiglio della GMCVB e direttore generale del Miami Biscayne Bay Marriott, ha sottolineato nel suo intervento: “Il GMCVB ha stabilito una visione strategica esaminando come le tendenze, tra cui la sostenibilità, la tecnologia e gli investimenti chiave per le infrastrutture, guideranno il futuro del turismo a Greater Miami”.È stato evidente il focus sulla sostenibilità durante l’incontro in un messaggio da parte di Anick Levesque, managing director of Green Key Global (GKG), il principale ente di certificazione della sostenibilità del Nord America per il settore dell’ospitalità. Levesque ha sottolineato la prima partnership in assoluto tra GMCVB e la Greater Miami and the Beaches Hotel Association, che prevede incentivi alla certificazione per aiutare lo staff degli hotel ad accelerare i propri obiettivi di sostenibilità.“Il focus alla celebrazione delle comunità, dei quartieri storici, della programmazione, dell’offerta culturale degli eventi di riferimento fa parte della formula che consente alla nostra comunità di prosperare come luogo ideale per vivere, lavorare, giovare e visitare” ha aggiunto Whitaker.Per ulteriori approfondimenti e per visionare 2023/2024 Annual Report and 2024/2025 Business Plan, visitare il sito 2023/2024 Annual Report & Business Plan 2024/2025 by Greater Miami & Miami Beach – Issuu



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui