Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Euro Cup, a Imperia la Pro Recco affronterà la Mladost Zagabria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Le due squadre più titolate sul palcoscenico europeo si sfideranno alla “Felice Cascione” di Imperia: Pro Recco – Mladost Zagabria si affronteranno il 21 novembre alle ore 20:30 nella quinta giornata di Euro Cup.

Diciotto Champions League complessive in bacheca – undici la Pro Recco, sette i croati – per un evento imperdibile che vedrà in vasca tante stelle e sarà possibile grazie alla collaborazione tra la squadra campione d’Italia e la Rari Nantes Imperia. La Pro Recco ritrova così la “Cascione” dopo la partita di Champions League contro la Dinamo Tbilisi che nel 2023 fece registrare il sold out.

Le dichiarazioni

«È un onore ospitare i campioni della pallanuoto e permettere alla città di vivere una notte di grande sport – esordisce il direttore generale della Rari Nantes Imperia, Matteo Gai -. I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma online Vivaticket, a partire da lunedì 28 ottobre, e presso la segreteria della piscina. Al prezzo di 15 euro per il biglietto intero, 10 euro per il ridotto che sarà rivolto a ragazze e ragazzi sotto gli undici anni e omaggio per i bambini fino ai quattro anni. Installeremo una tribuna dietro la porta che sarà occupata dai nostri agonisti che potranno assistere al grande evento gratuitamente, a distanza ravvicinata. Non mi resta che dire: vi aspettiamo alla Cascione».

«Siamo felici di ritornare a Imperia, una città che quando la pallanuoto chiama risponde sempre presente con grandi numeri ed entusiasmo – afferma Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco -. Sarà una partita dai contenuti tecnici spettacolari, pari ad una sfida tra nazionali, una gara che sarà decisiva nel nostro percorso verso la qualificazione agli ottavi di finale e al primo posto nel girone. Ringraziamo la Rari Nantes Imperia perché dimostra da sempre grande sensibilità nella promozione della pallanuoto, valori testimoniati dall’immediata apertura nell’organizzazione di questa partita che sono certo sarà uno spot per il nostro sport».

(Foto Schenone)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui