Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stati generali del turismo al via: esperti e dibattiti #finsubito prestito immediato


Si aprono le porte degli Stati Generali del Turismo 2025 di Pesaro, in programma dalle 9.30, nel Workspaces Della Chiara di strada Selva grossa 24. “Un’edizione importante – dicono Andrea Biancani, sindaco di Pesaro e Daniele Vimini, vicesindaco assessore alla Cultura e al Turismo – per tracciare un primo bilancio dell’anno “storico” della Capitale italiana della cultura e per guardare alla strada futura”. Il programma prevede, alle 9.30, la registrazione degli iscritti e, alle 10, dopo i saluti istituzionali del primo cittadino e del presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il talk “Pesaro 2024: bilancio e legacy di un anno da Capitale della Cultura” (fino alle 11), moderato da Emanuela Rossi, direttrice di Rossini Tv, a cui parteciperanno il sindaco Biancani con l’intervento “Pesaro, Capitale italiana della cultura oggi e domani”; il vicesindaco assessore alla Cultura e al Turismo Daniele Vimini che approfondirà la tematica “Il territorio come capitale: 50×50 e Cosa c’è DOP”; la dirigente Turismo Regione Marche Paola Marchegiani che parlerà delle “Linee strategiche e i dati dello sviluppo turistico regionale”; il direttore generale Pesaro 2024 Silvano Straccini sul palco con “I dati e i numeri della cultura di Pesaro 2024”; il sales director di Data Appeal Company Mario Romanelli che dirà “Cosa raccontano i dati e i trend del turismo? Un anno da Capitale della cultura”. Dopo un coffee break, i lavori riprenderanno con il secondo talk della mattinata alle ore 11.30, dedicato a una riflessione sul “Rilancio 2025: nuovi scenari possibili in prospettiva Pesaro 2033” guidata da Lorenzo Luzi, giornalista Rai che, alle 11.30, chiamerà sul palco dei Workspaces Della Chiara il vicesindaco Vimini, il direttore Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, già direttore di Matera 2019 Paolo Verri, Paula Mota Garcia, Edoardo Colombo e Matteo Ricci. La mattinata terminerà, alle ore 12.30 con le conclusioni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui