Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cassinelle: Ritrovata coppia di anziani scomparsa nei boschi dell’acquese – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si erano addentrati nei boschi alla ricerca di funghi e castagne ma a un certo punto hanno perso l’orientamento. Una tranquilla passeggiata nell’area boschiva vicina alla frazione Bandita del Comune di Cassinelle ha rischiato di trasformarsi in una brutta esperienza per una coppia di 81 e 76 anni.

Ritrovata coppia di anziani scomparsa nei boschi

Nella tarda mattinata di ieri, i due si sono infatti persi, dopo essersi addentrati troppo, senza rendersene conto, nei boschi dove contavano di trovare funghi e castagne per la sera.

Disorientati, si sono visti circondati da una fitta vegetazione e da continui saliscendi, alcuni molto pericolosi, con il timore sempre più concreto di non riuscire più a trovare il sentiero per tornare alla macchina.

Camminando alla ricerca di una via d’uscita, sono quindi finiti sulle rive del torrente Meri, da dove hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri, chiamando il 112.

Grazie ai carabinieri

I Carabinieri di Molare, studiata rapidamente la carta dei boschi della zona e grazie alla conoscenza del territorio, hanno individuato il punto da dove era stata inviata la chiamata, grazie alle descrizioni del posto fornite dalla coppia. Il rapido intervento ha permesso di raggiungere i due anziani coniugi e di ricondurli lungo un sentiero sicuro, dopo avere risalito, con non poche difficoltà, il versante della collina.

Spaventati ma incolumi, dopo un cammino di circa un’ora con i due Carabinieri che li avevano ritrovati, i due anziani hanno quindi raggiunto la strada lungo cui avevano parcheggiato la loro autovettura e dove ad attenderli era presente un’altra pattuglia dei Carabinieri pronta per l’eventuale ulteriore soccorso.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Una storia a lieto fine, grazie alla fiducia dei due coniugi, che non hanno esitato a chiamare il 112, e ai Carabinieri che, grazie alla perfetta conoscenza del territorio e alla tempestività del loro intervento, li hanno prontamente ritrovati e riportati a casa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui