Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il piano per la Valpotenza: “Stanno vendendo fuffa” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Una parata politica per vendere fuffa”. È durissimo il giudizio di Romano Carancini, consigliere regionale del Pd, sull’incontro in cui è stato sottoscritto un protocollo d’intesa per riqualificare la viabilità nella valle del Potenza. Secondo Carancini, il protocollo è “un atto inutile, in cui si condivide l’opportunità di riconoscere alla Provincia il ruolo di guida nel coordinamento delle azioni per la futura progettazione del miglioramento dell’intero itinerario della Val Potenza, cioè il collegamento tra Macerata e Villa Potenza, quello da Villa Potenza a Sambucheto e il casello autostradale di Porto Potenza”. Per quanto riguarda la Macerata-Villa Potenza, l’ex sindaco evidenzia come Acquaroli smentisca se stesso. “Nel 2021, il primo tra i celeberrimi Masterplan dell’assessore Baldelli indicava le opere pubbliche prioritarie, tra cui il collegamento Macerata-Villa Potenza. Nel piano regionale delle infrastrutture 2023 la priorità non è più tale perché il collegamento viene inserito nello “Scenario 2032″, insieme ad altre opere di cui non si conoscono le fonti di finanziamento”. Nel piano delle opere pubbliche 2024-2026, approvato il 14 ottobre scorso “il livello di priorità del collegamento da Macerata a Villa Potenza, in una scala da 1 a 3, è 3, cioè priorità minima. Si indicano solo stime spalmate negli anni, 5 milioni di euro nel 2025, 5 nel 2026, 15 negli anni successivi, e non si scrive nulla su come saranno finanziate le opere”.

In merito al collegamento Villa Potenza-Sambucheto, “i toni trionfalistici di Acquaroli e Parcaroli, come se l’opera fosse quasi realizzata, sono ridicoli. Ci sono 30 milioni di euro grazie al Fondo di coesione, ma questa arteria non è ancora stata inserita dalla Regione nel piano delle opere pubbliche. Nessuno chiedeva miracoli, ma dopo quattro anni ci si sarebbe aspettati almeno un progetto di fattibilità tecnica ed economica”. Infine il casello. “Quest’opera, molto cara ad Acquaroli per ovvie ragioni – conclude Carancini – è in stato di avanzamento grazie a Società Autostrade. Ma in realtà è una beffa per i tanti maceratesi che avevano creduto nella promessa elettorale di un impegno soprattutto sulla nuova arteria nel Val Potenza. Perché, dunque, una conferenza stampa che comunica fuffa, bugie e produce preoccupazioni? La risposta è semplice: è già campagna elettorale, e qualsiasi strumento è utile a distogliere l’attenzione dai fallimenti del governo regionale di Acquaroli: sanità, trasporti, gestione calamità, lavoro, sviluppo economico”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui