Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Doppio appuntamento per Renato Zero al PalaBarton: la scaletta dei concerti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Renato Zero torna a Perugia per due imperdibili appuntamenti martedì 29 e mercoledì 30 ottobre (già sold out) al PalaBarton. Autoritratto è un concerto-spettacolo imponente, un vero e proprio viaggio lungo quasi tre ore, in cui l’istrionico cantautore romano racconterà, attraverso musica, video e parole, i suoi 50 anni di carriera. La fitta scaletta spazierà dai primi brani dell’esordio, fino ai grandi successi, passando per perle rare che faranno la gioia dei suoi sorcini. A fare il loro debutto sul palco ci saranno anche i brani inediti tratti dall’album che dà il titolo al tour, ultima fatica in studio di Zero.

Autoritratto – I concerti evento è prodotto da Tattica. On stage, ad accompagnare Renato Zero – che ha ideato, scritto e diretto lo spettacolo – ci saranno Danilo Madonia alla direzione musicale, tastiere e pianoforte; Lorenzo Poli al basso; Lele Melotti alla batteria; Bruno Giordana alla tastiere e sax; Rosario Jermano alle percussioni e alle chitarre Andrea Maddalone e Fabrizio Leo. Ad impreziosire la performance ci sarà un coro di otto voci. La scenografia è a cura di Igor Ronchese e Gigi Maresca. Il light design è a cura di Francesco De Cave, mentre i visual sono affidati alla direzione di Younuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia).

Attenzione, in occasione delle due date sono previste modifiche alla viabilità: dalle ore 8 del 29 ottobre alle ore 2 del 31 ottobre è istituito il senso unico in viale del Percorso verde, nel senso di marcia da viale dell’Ingegneria a viale Pietro Conti. Sempre secondo lo stesso senso di marcia è istituito il divieto di fermata sul lato destro di viale del Percorso Verde. Sul lato sinistro del viale è inoltre istituita un’area di parcheggio perpendicolare alla carreggiata.

Ecco la probabile scaletta delle due date.

Set 1
Vivo
Il jolly
Ancora qui
Svegliatevi poeti
Manichini
I commedianti
Nei giardini che nessuno sa
Vive chi vive
Amico
Voyeur
L’amore sublime
La ferita
A braccia aperte
Figaro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Set 2
Cercami
Per non essere così
Bella gioventù
Vizi e desideri
Dimmi chi dorme accanto a me
Il grande mare
Via dei martiri
Accade
Medley: Madame / Mi vendo / Triangolo / Baratto
Potrebbe essere Dio
Cuori liberi
D’aria e di musica
Zero il Folle

Encore
Il cielo
Play Video
I migliori anni della nostra vita



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui