Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bucci presidente, la provincia di Imperia ago della bilancia – Primocanale.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Bucci è il nuovo presidente di Regione Liguria“. A due ore dai risultati ufficiali, che vedevano contesa la poltrona di presidente della regione Liguria tra i candidati Andrea Orlando e Marco Bucci, quando il primo era il leggero vantaggio sul secondo, ecco il calcolo chirurgico dell’ex ministro e attuale sindaco di Imperia, Claudio Scajola. 

Rientrato pochi mesi fa a supportare l’attività politica nelle fila di Forza Italia del ministro Tajani, Scajola lancia lungo fornendo un’ analisi precisa su quanto sarebbe accaduto da lì a poche ore. Erano più o meno le 18:30.

“La coalizione costituita dai moderati e dal centrodestra fa cogliere la grande differenza che c’è con la coazione di centrosinistra dove non c’è nulla di moderato. Se sommiamo le due liste di Bucci e quella di Forza Italia i dati mostrano che è largamente il primo partito della Liguria”.

ANALISI. 

A livello regionale Bucci ha vinto per poco più di 8000 voti.  Sulla provincia di Genova sotto di 8000 , su quella di Savona sopra di 3000 e su La Spezia sotto di 3000. I 16000 presi sulla provincia di Imperia vanno a colmare gli 8000 persi sulla provincia di Genova, ed ecco che l’operazione matematica non lascia dubbi sulla vittoria di Bucci grazie alla roccaforte dell’imperiese. 

Prestito personale

Delibera veloce

Tornando a Forza Italia non si può tralasciare il dato eclatante che ha segnato nella provincia di Imperia dove, di fatto, era sparito: 17,58%.

Nel capoluogo il 21% (primo partito della colazione) a Ventimiglia il 22,5% ( primo partito della coalizione) mentre a Sanremo l’ 11,78 dove il primo partito è stato Fratelli d’Italia che ha segnato il 30,37%. La città dei fiori si è dimostrata evidentemente compatta con il senatore Gianni Berrino e con il candidato Luca Lombardi.

 

 

 

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui