Nonostante fosse incensurato era finito all’attenzione dei carabinieri che già da tempo erano sulle sue tracce. Stiamo parlando di un 27enne che è stato arrestato nelle ore scorse. I militari della Stazione di Aquino (Fr), supportati da unità cinofile di Roma Santa Maria Galeria e coadiuvati dai colleghi della dipendente Aliquota Operativa e della Stazione di Piedimonte San Germano lo hanno tratto in arresto, a seguito di una perquisizione domiciliare. Il giovane residente Piedimonte San Germano è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, dopo una minuziosa attività info-investigativa ed una serie di verifiche, hanno individuato l’abitazione del giovane, all’interno della quale hanno rinvenuto sostanza stupefacente del tipo marijuana, hashish e materiale per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente.
Più precisamente, sono state trovati circa 300 grammi tra “marijuana” e “hashish”, due lampade da coltivazione a led e tutto l’occorrente per pesare e confezionare la sostanza da mettere sul mercato. Lo stupefacente è stato sequestrato per le successive analisi di laboratorio mentre il giovane, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Cassino, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere sentito dal giudice.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link