Descrizione
Proponiamo in vendita, in Viale Japigia, ampio 4 locali con doppi accessori e con doppio ingresso.
L’appartamento e’ situato al terzo piano, la palazzina e’ munita di ascensore, e gode di un doppio ingresso.
Giunti sul pianerottolo, ed entranti nell’appartamento, ci accoglie un ampio salone doppio a vista, procendendo sulla destra si arriva nella cucina abitabile con balcone con affaccio interno e bagno. Tornando nella zona giorno e procendendo entriamo nella zona notte, con tre ampie camere da letto che affacciano su un ampio balcone esterno.
Lo stabile e’ stato recentemente ristrutturato.
L’appartamento e’ stato ristrutturato e troviamo pavimentazione in gress effetto marrmo, porte in legno chiaro, riscalmento autonomo , infissi in vetro camera , porta blindata, bagno con box doccia e secondo bagno con vasca.
La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo, a pochi passi dal parchi comunali, scuole, attività commerciali, snodi delle tangenziali verso Foggia o Brindisi, fermate dei mezzi pubblici sono a pochi metri di distanza e facilmente raggiungibili.
SE VUOI VISIONARE QUESTO IMMOBILE CONTATTACI AL SEGUENTE NUMERO 0808935739
Se devi vendere anche il tuo immobile affidati ad un team dinamico con esperienza nel mercato di zona, OFFRIAMO CONSULENZE GRATUITE !
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui