Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Osimo, Consiglio comunale unito per l’ok ai soldi post alluvione #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Consiglio comunale di Osimo

OSIMO – Ha accolto il favore di tutto il civico consesso il consiglio comunale di oggi (31 ottobre) sulle spese di somma urgenza per gli interventi post alluvione del 18-19 settembre a Osimo. Il leader delle Liste civiche Dino Latini ha votato favorevolmente con il suo gruppo e così ha fatto l’opposizione. Sono circa 680mila euro di lavori di somma urgenza per ripristinare i danni che, come spiegato dall’assessore al Bilancio Matteo Sabbatini, sono stati tirati fuori da un avanzo di amministrazione.

«È vero che la è città bloccata in tutti i sensi ma la fragilità del territorio non è arrivata adesso», ha detto il sindaco Francesco Pirani. Il tempo per l’approvazione scadeva proprio oggi, ultimo giorno disponibile quindi dopo l’annullamento da parte del sindaco del Consiglio di lunedì quando il punto era già all’ordine del giorno. La variazione è stata divisa come richiesto da latiniani e centrosinistra proprio per permettere il voto del punto da solo. Un via libera che non è risolutivo in termini di pace all’interno della maggioranza disunita. Nel calderone, per avere la fumata bianca, ci sono tanti elementi, rimpasti di deleghe assessorili, riconoscimenti “dovuti” e poltrone. Le trattative con i latiniani proseguiranno, almeno, e sicuramente, fino al prossimo consiglio comunale durante il quale dovranno essere approvate variazione di bilancio e linee programmatiche. Il sindaco potrebbe decidere di tornare in Sala Gialla entro sabato 9 novembre proprio per approvare proprio la variazione di bilancio che include spese non rinviabili (revisione obbligatoria da tre milioni di euro dell’impianto di risalita, tra le varie cose, e le spese per il Natale pari a 120mila).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui