Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I piccolo proprietari fanno muro al ”complotto” contro la casa – VCONews.it #finsubito prestito immediato


Preoccupazione, soluzioni ma anche rabbia al convegno dell’Unione piccolo proprietarti immobiliari del 25 ottobre a Stresa: in questi ultimi mesi si sono accumulate troppe cattive notizie sulle spalle dei proprietari di casa.

“L’Uppi anche se ha dimostrato lealtà collaborativa con il Governo e il Parlamento ed è riuscito in molti casi a evitare il peggio – ha detto il presidente nazionale Fabio Pucci – deve raccogliere i malumori della proprietà, soprattutto se sono ben motivati”.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la cancellazione di fatto delle agevolazione per i lavori di recupero edilizio, con l’aliquota del 50% “forse” prorogata di un anno (rendendo così impossibile qualunque pianificazione, soprattutto nei condomìni), l’assenza totale di programmazione e incentivi specifici per le scadenze della direttiva Case Green e il caos che si va profilando sui moltissimi cittadini che, fidandosi ingenuamente del Parlamento, si trovano nella morsa dei controlli fiscali sul superbonus e pagheranno, completamente innocenti, le conseguenze a cascata delle incapacità di Governi, professionisti e imprese.

”Un quadro – ha detto il segretario generale Jean-Claude Mochet –  per accerchiare il bene casa e costringere i piccoli proprietari a rinunciare al frutto dei loro faticosissimi risparmi. Dobbiamo perciò batterci per mantenere le detrazioni al 50%, soprattutto l’ecobonus, anche a fronte di una diminuzione accertata del reddito reale degli italiani! Metà della ricchezza degli italiani è in immobili e la gran parte degli italiani non è in grado di pagare le ristrutturazioni richieste dalla direttiva sulle case green senza le agevolazioni fiscali, quindi il disegno, ha detto Mochet, è chiaro: una politica per favorire l’espropriazione della casa, che per gli italiani era e resta un valore”.

Al convegno sono stati affrontati anche i temi degli affitti brevi, delle novità introdotte dal Salva-casa e della possibilità di beneficiare della cedolare secca per le locazioni abitative in forma di foresteria. 

Il segretariogenerale  dr.Jean-Claude Mochet

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il presidente nazionale  avv. Fabio Pucci



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui