Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
proseguono i controlli sul territorio della Polizia di Stato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Continuano serrati i controlli effettuati dalla Polizia di Stato sul territorio dei Comuni di Vercelli, Borgo Vercelli e Caresanablot.

Gli equipaggi della Squadra Volante della Questura di Vercelli, nelle ultime due settimane, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria 18 persone e segnalato altre 6 all’Autorità amministrativa.

Grande attenzione è stata rivolta alle fattispecie criminose cd. “da strada”, in grado di ingenerare un senso diffuso di degrado e di insicurezza nel tessuto sociale urbano, se non adeguatamente intercettate sul nascere e contrastate, con gli strumenti normativi all’uopo previsti.

In particolare, un soggetto di origine marocchina e un tunisino sono stati denunciati a piede libero per due distinte rapine improprie commesse, rispettivamente, all’interno di un parco pubblico del centro e di un supermercato, posto a poche decine di metri dallo stesso. Altri due soggetti sono stati denunciati per un furto commesso ai danni di un avventore di un locale, sul viale Garibaldi.

Tre i soggetti deferiti, tra le altre fattispecie, per accattonaggio molesto, in quanto autori di condotte vessatorie, sfociate anche in lievi percosse, nei confronti di alcuni giovani e anziani, per le strade del centro cittadino e nei parcheggi adiacenti ai supermercati, al fine di ottenere “offerte” di denaro. Nei confronti di due di loro, provenienti dalla Provincia di Torino e gravati da numerosissimi e rilevanti precedenti, anche specifici, il Questore della Provincia di Vercelli ha adottato, altresì, la misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel predetto Comune per 4 anni ciascuno.

Infine, sono stati eseguiti tre sequestri amministrativi, nei confronti di tre soggetti, contestualmente segnalati al Prefetto di Vercelli, i quali sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente, del tipo hashish e cannabis. Altrettanti i sequestri penali di armi comuni, da punta e taglio, o improprie, portate in pubblico, rintracciate dagli operatori delle volanti e immediatamente tolte dalla disponibilità dei rispettivi detentori.

Continua, dunque, l’impegno profuso dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato al servizio della cittadinanza e delle sue Istituzioni, sotto l’attenda guida delle Autorità Provinciali, amministrativa e tecnico-operativa, di Pubblica Sicurezza.

Segui La Milano sul nostro canale WhatsappSegui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui