Una serata di gala in occasione della “Grand Prix Race Week”, permetterà ai collezionisti di mettere le mani su un capolavoro della storia dell’auto.
Il prossimo 22 novembre, alla vigilia delle qualifiche del GP di Las Vegas di Formula Uno, la celebre star televisiva Jay Leno condurrà la serata di beneficenza di AmfAR, in onore di Sylvester e Jennifer Stallone (con una performance esclusiva della cantante Diana Ross), in cui RM Sotheby’s metterà all’asta l’ultima Mercedes-Benz 300 SL Gullwing. (Il Giornale d’Italia)
Su altre fonti
Nonostante il classico via vai di clienti non si sia fatto attendere nemmeno quest’anno, sia tra i banchi all’ingresso principale che in quelli posizionati lungo le entrate laterali (come quello di Lilly), così come nei negozi di fiori lungo la strada per raggiungere il cimitero, a rallentare le vendite nel week end appena trascorso è stata «la lontananza con il giorno dei Santi (venerdì 1° novembre, ndr), ma anche il fatto che ormai da alcuni anni in molti acquistano i fiori finti. (Corriere Romagna)
Nel giorno della commemorazione dei defunti, pienone nei cimiteri di Cagliari per rendere omaggio ai propri cari. Quest’anno non ci sono stati i tanto temuti aumenti del prezzo dei fiori: stabili crisantemi, girasoli, gladioli, i più scelti per celebrare i propri cari. (Casteddu Online)
I colori che vanno per la maggiore – continua la Coldiretti – sono in primis il bianco e il giallo. Per chi, invece, ama diversificare, sta emergendo la tendenza a optare per composizioni multicolori. (CremonaOggi)
È un culto al quale non si rinuncia quello dei defunti e, ormai alle spalle la lenta ripresa post Covid delle abitudini care, le visite ai cimiteri e l’omaggio ai propri morti, in vista del 2 novembre sono ripresi alla grande, proprio come un tempo. (La Sentinella del Canavese)
Di Redazione | 31 Ottobre 2024 alle 9:00 (RadioSienaTv)
Immancabili i pugliesi nei cimiteri con piante e fiori da porgere in dono ai propri defunti con 60mila crisantemi acquistati assieme a molti altri fiori e piante Made in Puglia, dai girasoli ai lisantius, dalle sterlizie ai ciclamini, ma il fiore iconico della festa dei defunti resta il crisantemo che varia per colori, dimensioni e altezza, semplice o doppio, bianco ma anche viola, porpora e giallo. (Corriere Salentino)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link