Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Martis, al rogo due auto dell’ex sindaco Solinas, mistero sul motivo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


auto solinas martis fiamme

Auto in fiamme per l’ex sindaco Solinas: mistero a Martis.

A Martis, due auto appartenenti a Piero Solinas, ex sindaco del paese e attuale capo del gruppo di minoranza in consiglio comunale, sono state distrutte dalle fiamme in due episodi ravvicinati, facendo emergere sospetti sulla natura dolosa degli incendi.

Il primo rogo si è verificato il 23 settembre intorno alle 22, quando la Ford Fiesta della moglie di Solinas ha improvvisamente preso fuoco davanti alla loro abitazione, situata vicino al palazzo comunale. Le fiamme hanno danneggiato la facciata della casa, e solo l’intervento immediato dei barracelli locali e dei vicini armati di estintori ha evitato conseguenze peggiori. Quando i vigili del fuoco di Sassari sono arrivati, l’incendio era già stato domato.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Il secondo episodio si è verificato il 2 ottobre, quando la Toyota Yaris Cross di Solinas è andata in fiamme a circa trenta metri dall’abitazione. Anche in questo caso, le fiamme sono divampate improvvisamente, richiedendo l’intervento dei barracelli, dei vicini e dei vigili del fuoco.

Solinas ha espresso incredulità, sottolineando di non aver mai oltrepassato i limiti della critica politica nel suo ruolo pubblico. “Frequento solo la mia scuola, la mia campagna e il consiglio comunale,” ha dichiarato, domandandosi quale possa essere la motivazione di tali eventi. Come scrive La Nuova Sardegna, c’è grande preoccupazione in paese, e il sospetto che si tratti di atti dolosi è molto forte. Ma le indagini sono ancora in corso per stabilire la causa precisa dei due incendi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui