E’ appena iniziato novembre ma è già tempo di pensare alla prossima estate. Merito del Ferrara Summer Festival, che ha già annunciato due concerti per i mesi di giugno e luglio 2025. Il primo è quello della band metal ‘Slipknot’, in programma il 17 giugno in piazza Ariostea.
Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday
Aggiungendo ulteriore emozione, altre band in apertura verranno annunciate successivamente. I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita sul sito di Metalitalia, dalle 10 di mercoledì 6 novembre fino alle 09:59 di venerdì 8, senza necessità di registrazione. A partire dalle 10 dello stesso venerdì 8 novembre, i biglietti saranno accessibili anche sui siti MC2Live e Vivaticket e presso i relativi punti vendita.
Il secondo annuncio riguarda, invece, i ‘Judas Priest’: i i leggendari pionieri del heavy metal si esibiranno l’1 luglio 2025 nella stessa location, per celebrare il successo del loro 19esimo album studio ‘Invincible Shield’ con il ‘Shield Of Pain Tour 2025’. I biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito di Metalitalia dalle 10 di martedì 5 novembre fino alle 10 di giovedì 7, sempre senza registrazione richiesta.
La prevendita generale sui portali MC2Live e Vivaticket e nei punti vendita autorizzati partirà dalle 10 di venerdì 8 novembre. In entrambi gli eventi, Radiofreccia sarà la radio ufficiale, mentre Metalitalia si conferma media partner. Per ulteriori informazioni sui biglietti e aggiornamenti, visitare MC2 Live e Vivaticket.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link