Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il sogno Radford è destinato a finire? #finsubito prestito immediato


Speriamo sinceramente che il progetto della Type 62-2 si sia solo arenato, ma per la Radford pare che le cose non stiano girando affatto bene.

SEMBRAVA UN DREAM TEAM. Tre anni fa il pilota Jenson Button, il presentatore televisivo Ant Anstead, Mark Stubbs e Roger Behle rispolverarono il nome Radford, atelier di lusso famoso a cavallo tra gli anni ’40 e ’60 per le sue carrozzerie speciali dedicate alle Bentley, alle Rolls-Royce e alle Mini. Col benestare e l’aiuto della Lotus, la nuova Radford optò per un approccio decisamente più sportivo, presentando la Type 62-2, omaggio alla Lotus Type 62 su base Evora: sempre un bel V6 volumetrico, cambio manuale, potenze comprese tra i 430 e i 608 CV, livrea John Player Special e una linea di quelle che non passano inosservate.

QUESTIONI POCO LIMPIDE. A livello mediatico il successo era stato immediato. L’idea era ottima, portata avanti da figure di spicco e con una valida base meccanica. Nel 2022 la Type 62-2 fa il suo debutto dinamico al FOS di Goodwood – in un seducente color borgogna – e nel 2023 arriva persino prima di classe alla Pikes Peak. Poi le cose iniziano ad andare male. Nonostante le ottime premesse, fondi e clienti latitano, per arrivare alla dichiarazione di fallimento degli scorsi giorni. Le motivazioni riguarderebbero questioni economiche, ma anche delle pesanti rimostranze verso Anstead e Dan Bednarski (responsabile finanziario della Radford), accusati di aver utilizzato in maniera impropria il denaro della compagnia.

UNA LUCE IN FONDO AL TUNNEL? L’istanza di fallimento non equivale necessariamente alla fine per la Radford. La produzione era avviata, l’interesse c’era, ma all’orizzonte si prospettano tempi bui e un rocambolesco giro di poltrone ai vertici della società. Bednarski ha spiegato che il tribunale ha dichiarato insufficienti le prove mosse contro lui e Anstead, e che la “ristrutturazione dei debiti” servirà solamente a rendere la Radford più stabile e solida in futuro. Certamente ci sarà un cambio di proprietà, parziale o totale, il che significherà ricercare nuovi capitali, ma prima di tutto sistemare le cose a livello legale prima di poter riprendere in mano il progetto. Tutti e 62 gli esemplari previsti dall’azienda meritano di vedere la luce, e ci auguriamo che possano farlo il prima possibile, in acque… meno torbide. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui