Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini. Emessi 18 Daspo contro gli ultras del Pietracuta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il provvedimento preso a seguito dei disordini accaduti nell’aprile del 2024

In un comunicato, la Questura di Rimini annuncia di aver emesso 18 provvedimenti D.A.Spo. nei confronti di tifosi ultras della squadra di calcio dell’ U.S. Pietracuta.

La Questura precisa che i fatti risalgono all’incontro tra le squadre del Novafeltria e del Pietracuta del 21.04.2024, presso lo stadio comunale “Urbini e Casali”, sito in località Secchiano di Novafeltria (RN), valevole per il campionato italiano di eccellenza – Emilia Romagna – Girone B.

In quell’occasione, alcuni dei tifosi ultras della squadra di calcio dell’U.S. Pietracuta, coadiuvati da alcuni del Bellaria Calcio, si sono resi responsabili di una serie di gravi disordini presso l’impianto sportivo. Più nello specifico, i componenti del gruppo ultras, alcuni minuti prima dell’inizio dell’incontro di calcio, si sono presentati incappucciati, con volto coperto da sciarpe e scaldacollo e, eludendo i controlli di sicurezza posti all’ingresso dell’impianto, si sono introdotti all’interno del campo di gioco passando attraverso un varco, realizzato in precedenza, nella rete di recinzione esterna, per poi dirigersi verso la tribuna occupata dai tifosi del Novafeltria.

Lì, proprio sotto la tribuna avversaria, i tifosi hanno iniziato ad inveire con cori e ad agitare bastoni ed aste in segno di sfida, lanciando in campo ed in direzione dei supporters del Novafeltria vari oggetti, tra i quali anche petardi e fumogeni. Uno di questi cadeva sul box lavanderia, posto accanto alla tribuna, e, esplodendo, generava un principio di incendio a causa del quale la struttura veniva danneggiata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, che hanno allontanato il gruppo, e l’arbitro ha potuto regolarmente dare il fischio di inizio del derby dell’Alta Valmarecchia.

All’esito delle attività di indagine la Questura di Rimini ha quindi emesso diciotto D.A.SPO. contro i responsabili dei disordini della durata di un anno.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui