Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiat a EICMA 2024 nel segno della mobilità #finsubito prestito immediato


Fiat si presenta all’EICMA 2024 con un focus sulla sicurezza stradale e la mobilità sostenibile, ponendo l’accento sulla sua nuova Fiat Topolino, veicolo 100% elettrico ideale per la città.

Topolino: leader nel mercato dei quadricicli

Negli ultimi quattro mesi, Fiat Topolino si è affermata come leader nel mercato dei quadricicli elettrici, offrendo una soluzione di micro-mobilità accessibile a tutti, a partire dai 14 anni. Grazie alle sue dimensioni ultracompatte (2,53 metri) e alla tecnologia 100% elettrica, Topolino permette di muoversi agevolmente anche nelle ZTL e nei centri storici. Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, offre un’autonomia fino a 75 km e un ampio spazio di carico interno.

“Top Club”: un progetto educativo per la sicurezza stradale

Fiat lancia la campagna educational “Top Club. A scuola di sicurezza stradale con FIAT” con protagonista la Topolino. Il progetto, patrocinato dai Ministeri dell’Ambiente e dei Trasporti, coinvolge oltre 17.000 studenti delle scuole superiori in un emozionante tour di 20 tappe in tutta Italia.

“Top Club” si articola in due fasi:

  • Fase 1: Invio di un kit didattico digitale alle classi partecipanti, focalizzato su temi come la mobilità elettrica, la sostenibilità ambientale e i comportamenti corretti alla guida;
  • Fase 2: Tour di 20 incontri nelle scuole, con approfondimenti sulla guida elettrica e la sicurezza stradale, e la possibilità di effettuare test drive a bordo della Topolino.

Incentivi e promozioni per l’acquisto di Topolino

Per rendere la Topolino ancora più accessibile, Fiat offre un’interessante promozione: i visitatori dell’EICMA che acquisteranno la vettura tramite il procedimento online beneficeranno di uno sconto di 500 euro. Inoltre, grazie agli incentivi statali, è disponibile un’opzione di leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 29 euro, paragonabile al costo di un abbonamento ai trasporti pubblici.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Fiat: un impegno concreto per la mobilità sostenibile

Con la campagna “Top Club” e la nuova Fiat Topolino, Fiat ribadisce il suo impegno nello sviluppo di una mobilità urbana sostenibile, accessibile e sicura, in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030. Il brand italiano si rivolge alle nuove generazioni, promuovendo una guida elettrificata facile, “cool” e rispettosa dell’ambiente. Fiat Topolino rappresenta un’icona di stile e innovazione, un tributo alla storia del marchio e alla sua capacità di reinventare la mobilità con simpatia e bellezza italiana.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui