L’Amministrazione Comunale di Mercato San Severino programma l’estate 2021, nell’assoluto rispetto delle vigenti normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, con un calendario di attività sportive nell’ambito dell’iniziativa denominata “Sport nei parchi cittadini”.
L’iniziativa, prevista nel periodo che va da giugno a settembre 2021, è rivolta ad Associazioni o Società Sportive aventi sede nel Territorio di Mercato S. Severino che potranno presentare manifestazione di interesse all’utilizzo di aree verdi per la pratica di sport nel Parco “Il Boschetto”, nella Villa Comunale “L. Cacciatore”, nel Parco dello Sport alla frazione Lombardi ed in altre eventuali aree nella disponibilità dell’Ente su richiesta del privato.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio di 10 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio on line, cioè entro e non oltre il 09/06/2021 ore 12:00, a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comunemss@pec.it. La modulistica e le relative istruzioni di presentazione sono scaricabili dal sito del Comune di Mercato S. Severino.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link