Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tutte le info sulla trasferta rossoblù #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Riportiamo un piccolo manuale per aiutare coloro che martedì sera saliranno nelle Midlands per sostenere gli uomini di Vincenzo Italiano contro la corazzata inglese.

L’impianto

Il Villa Park è la stadio dei Villans dal lontano 1897 ed è situato in un’area ricca di parchi e casette a schiera non distanti dal centro di Birmingham. Il settore ospiti è ubicato nell’angolo nord-est della Doug Ellis Stand, lungo Witton Lane. Lo spicchio dedicato ai tifosi in trasferta è suddiviso in due aree per un totale di 2.200 posti, ovvero il 5% della capienza totale della struttura. Stiamo parlando del blocco Q da circa 1.600 (Doug Ellis Lower) e di quello P (Doug Ellis Upper) da quasi 600. Per entrare, sarà necessario utilizzare i tornelli P87, P88 o P89 per il settore superiore, mentre per il “Lower” i tornelli O91 e Q96. In caso di arrivo in ritardo, le entrate O96 e/o P89 resteranno aperte fino all’inizio del secondo tempo.

Come raggiungere il Villa Park

Auto 

Per arrivare allo stadio in macchina, sarà necessario prendere l’uscita 7 dell’autostrada M6. Per quanto riguarda il parcheggio, invece, si consiglia di consultare il sito www.astonvillaparking.co.uk., mentre si ricorda che quello riservato alle persone disabili è disponibile nel parcheggio pullman dedicato agli ospiti. In questo caso, i club in trasferta riceveranno un’assegnazione di permessi che devono essere acquistati in anticipo, poiché il parcheggio non potrà essere acquistato il giorno della partita.

Pullman

Anche in pullman, ovviamente, bisognerà percorrere la Motorway M6 fino all’uscita 7 e poi seguire i cartelli per il centro di Birmingham (A34) fino a Perry Barr. Successivamente, basterà prendere la prima uscita a sinistra sulla A4040, quindi continuare dritto fino alla prima rotonda in Witton Square per poi proseguire fino alla rotonda di Witton Lane: il parcheggio per i pullman spunterà ad un centinaio di metri sulla sinistra.

Treno

La stazione di Witton Lane, come detto, è quella più vicina al settore ospiti dello stadio dei Villans. Oltre ai servizi regolari da Birmingham New Street, la stazione di Witton offre la possibilità di Park&Ride sulla linea Walsall. Per orari e maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito www.nationalrail.co.uk.

Pub

Il suggerimento è quello di evitare i pub intorno allo stadio, ma di fermarsi lungo il percorso nei numerosi esercizi presenti in città. La società di casa consiglia generalmente alle tifoserie europee di recarsi a Broad Street, nel cuore di Birmingham, ad appena 3 miglia di distanza dal Villa Park. Da lì, servirà una passeggiata a piedi di una manciata di minuti per raggiungere la stazione di Birmingham New Street  per poi salire su un treno diretto a Witton, distante appena due fermate.

Per tutte le altre informazioni su questa trasferta, sarà sufficiente consultare questo link all’interno del sito ufficiale del Bologna Football Club 1909.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui