Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Altro che 4mila, ecco quanti tifosi napoletani saranno allo stadio per Empoli-Napoli: invasione azzurra! – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Empoli-Napoli, invasione di tifosi azzurri: ecco quanti partenopei saranno allo stadio, il dato è incredibile

Ultime notizie SSC Napoli – L’edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli racconta la rabbia dei tifosi azzurri: sono stati in tantissimi a protestare col club via mail o via social, per i disservizi su VivaTicker, portale di riferimento dell’Empoli, per l’acquisto dei biglietti nel settore ospiti. Per molte ore la coda sembrava non sbloccarsi e i tagliandi uscire in vendita ‘centellinati’, poco alla volta. Era facile, insomma, dopo ore di fila ritrovarsi con un nulla di fatto nel carrello.

L’edizione odierna del quotidiano sottolinea:

“Anche i gruppi organizzati hanno avuto difficoltà a reperire i ticket che erano venduti, online, solo attraverso i canali ufficiali del club della famiglia Corsi. Empoli sarà napoletana, perché dei 14mila biglietti venduti fino a ieri pomeriggio, almeno altri 3mila sono stati presi dai residenti in Toscana o nel resto d’Italia. […] In ogni caso, sono giorni di febbrile lavoro per i poliziotti della Digos di via Medina che, tutto l’anno, seguono i movimenti della tifoseria al seguito della squadra. Un massiccio esodo che si svolgerà quasi tutto via autostrada, con partenze all’alba a bordo di auto, van e bus. E i controlli saranno serrati, anche negli autogrill. […] In ogni caso, la zona dello stadio empolese sarà presidiata da un elicottero della polizia e da quasi 300 poliziotti. Rafforzati i controlli anche ai varchi di accesso, proprio per scongiurare l’ingresso di materiale vietato”.

Dunque a Empoli-Napoli sono attesi circa 7mila tifosi partenopei: perché più della metà saranno nei due settori esclusivamente destinati a loro (4mila napoletani) ed altri sparsi qua e là in tribuna (circa 3mila azzurri).

Tifosi Napoli ad Empoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui