Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Enrico Di Nitto vola dritto sul Challenge Tour #finsubito prestito immediato


Enrico Di Nitto in un’immagine di repertorio (Foto di Federico Capretti –
@FederazioneItalianaGolf)

Un venerdì memorabile quello datato 18 ottobre 2024 per Enrico Di Nitto. A Monticello il romano ha vinto con 136 colpi (-8) l’Alps Tour Grand Final Presented by DEPOT – The Male Tools & Co. Con il secondo posto nell’ordine di merito l’azzurro ha ottenuto la carta per giocare nel 2025 sul Challenge Tour.

Sul percorso comasco di Cassina Rizzardi il torneo è stato ridotto da 54 a 36 buche a causa del maltempo.

Il successo azzurro è stato completato da Jacopo Vecchi Fossa, secondo (-5) alla pari con il francese Damien Perriere dalla quinta posizione (-3) di Andrea Romano ed Edoardo Giletta (-3). Accanto ai due italiani gli olandesi Bob Geurts e Vince Van Veen, l’inglese Harry Goddard e il francese Aymeric Laussot. Tutti preceduti dall’altro francese Paul Elissalde, quarto con (-4).

Buone prestazioni del neopro Marco Florioli e di Federico Livio, undicesimi con 142 (-2), e poco dietro Edoardo Raffaele Lipparelli, 17esimo con 144 (par), Filippo Bergamaschi e Davide Buchi, 23esimi con 145 (+1).

Per l’exploit il professionista ha ricevuto un assegno di 10.000 euro su un montepremi di 50mila euro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Chi è Enrico Di Nitto

Enrico Di Nitto, 31enne romano professionista dal 2014, ha firmato il terzo titolo sul circuito con un 65 (-7, nove birdie, due bogey) nel round conclusivo, miglior parziale del turno realizzato in due fasi, dopo lo stop alla buca 12 la sera precedente. Gli altri due successi nell’Open Colli Berici (2015) e nel Nazionale Open (2019) con 20 top ten complessive (sette volte runner up).

La classifica

E’ stata la quarta vittoria stagionale dei giocatori italiani sull’Alps Tour dopo quelle di Lipparelli (New Giza Open), Gianmaria Rean Trinchero (Tunisian Golf Open) e di Mattia Comotti (Memorial Giorgio Bordoni by AON), azzurri che hanno anche ottenuto due titoli sul DP World Tour con Matteo Manassero (Jonsson Workwear Open) e Guido Migliozzi (KLM Open).

Sono stati i primi cinque classificati nella money list a ricevere le carte per il Challenge Tour 2025, categoria 12b. Nell’ordine: Kedochim, primo senza aver mai vinto ma grande regolarista; Di Nitto, che era quinto alla vigilia. Poi lo statunitense Brandon Kewalramani. Quindi Perrier, che grazie alla seconda piazza nel torneo è risalito dalla settima e Vince Van Veen, sceso senza conseguenze dal terzo al quinto posto.




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui