Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Manovra: De Luca, ok cuneo fiscale ma su sanità non basta #finsubito prestito immediato


Bene sulla conferma del cuneo fiscale, non sui fondi destinati alla sanità.

E’ il giudizio alla manovra di bilancio del governatore campano Vincenzo De Luca che ha commentato le anticipazioni sulla Finanziaria nel corso dell’appuntamento social del venerdì.

“Un elemento positivo – ha detto De Luca – la conferma dell’abbattimento del cuneo fiscale. E’ stato uno sforzo importante da parte del Governo la conferma di quanto approvato lo scorso anno. Poi però ci sono altre misure più di forma che di sostanza e c’è la questione sanità. Hanno detto che dalle banche arrivano 3,5 miliardi di euro: è una finzione. In realtà è solo un prestito”.
“Un elemento positivo – ha sottolineato il governatore – la conferma dell’abbattimento del cuneo fiscale, cosa che riguarda milioni di lavoratori e imprese italiane e che produce un incremento nelle busta paga di 100 euro mensili”. Quanto al contributo da parte delle banche per De Luca altro non è “una anticipazione di tasse che dovrebbero pagare e che andranno restituite. Diciamo che è un prestito che serve a far quadrare i conti quest’anno ma nessun contributo a fondo perduto”. “Sulla sanità pubblica – ha proseguito De Luca – la comunicazione che è stata data è che prendiamo 3,5 miliardi dalle banche e li destiniamo alla sanità pubblica. Ma questa comunicazione purtroppo è falsa. Intanto perché i fondi per la sanità pubblica riguardano i prossimi tre anni. L’unico dato concreto, quello del 2025, e si parla di non più di 800 milioni, ma c’è chi calcola siano 650. Ad ogni modo che siano 600 o 800 siamo di fronte a risorse che sono insufficienti per quello che serve per la sanità pubblica dove sappiamo di avere una carenza di infermieri e medici. Con queste risorse – ha evidenziato De Luca – non riusciamo ad assumere nemmeno un quarto del personale medico necessario a reggere le strutture pubbliche e nessuna iniziativa concreta per il personale dei pronto soccorsi. Ecco perché la situazione della sanità pubblica resta estremamente preoccupante. Basta col gioco delle tre carte. Per il prossimo anno ci sono tra i 600 e gli 800 milioni disponibili: pochissima roba per assumere personale sanitario”.
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui