Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“È una donna del fare” #finsubito prestito immediato


La lista civica Cappello, compagine che siede tra i banchi dell’opposizione in Consiglio comunale, sosterrà la candidatura di Isabella Conti (Pd) alle elezioni regionali. L’endorsement è arrivato ieri direttamente dall’ex candidata sindaca Carmen Cappello, punto di riferimento del gruppo rappresentato oggi nell’Aula di piazza Matteotti da Renato Dalpozzo.

“Nell’attuale contesto politico, riteniamo di dover prendere posizione – spiega Cappello guardando all’appuntamento del 17-18 novembre –, senza tuttavia rinunciare ai nostri valori di libertà e indipendenza e rivendicando il nostro posizionamento di opposizione in Consiglio comunale. Siamo da sempre una lista civica ‘senza padroni’ e senza vincoli o obblighi partitici, pur sentendoci vicini a quel centro-sinistra, che si batte per la libertà, l’eguaglianza, le pari opportunità, il riconoscimento e valorizzazione delle diversità, il rispetto dell’altro, la giustizia sociale e la legalità, l’europeismo, la tutela dell’ambiente e il ‘No’ alla cementificazione”Valori che “troppo spesso” a livello locale “abbiamo visto soccombere – attacca cappello – davanti agli interessi economici ‘degli amici degli amici’ e di ‘bottega’ e che ci inducono ad appoggiare nelle prossime elezioni regionali un candidato estraneo e lontano dal Pd locale e da quelle logiche che da anni connotano il modo di far politica nel nostro territorio”.

In questa ottica, nelle parole della civica imolese Conti è una “amministratrice capace”, nonché “una donna che ha dimostrato nei fatti di lottare contro la speculazione edilizia: fu lei – ricorda Cappello – a impedire la cementificazione e urbanizzazione d’assalto non solo a San Lazzaro, ma anche a Imola in via Roncaglie; ed è stata la prima sindaca a garantire a tutti i suoi cittadini gli asili nido gratuiti e per le mamme le ostetriche a domicilio, a trascrivere le unioni civili ed a registrare all’anagrafe i bambini delle coppie omogenitoriali, a favorire l’imprenditoria femminile”.

In poche parole, Conti è “una donna ‘del fare’, energica e determinata, che non arretra davanti alle difficoltà e si impegna a risolvere i problemi delle persone – conclude Cappello –, senza timore di pestare i piedi a qualcuno e di dissentire dagli ordini di scuderia se contrastanti con il bene della comunità. Siamo più che certi che Isabella sia la persona giusta a rappresentare in Regione le nostre istanze ed i valori in cui crediamo e per cui quotidianamente lottiamo in Consiglio comunale”.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui