Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Amalfi News – Amalfi conquista Londra: turismo sostenibile e proposte autentiche protagoniste alla WTM #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Grande successo per la destinazione Amalfi e la Rete di destinazione “Amalfi Experience” alla World Travel Market (WTM) di Londra 2024, una delle più importanti fiere internazionali del turismo conclusasi ieri nella capitale britannica. L’evento ha visto la DMO Visit Amalfi (Destination Management & Marketing Organization) impegnata in attività di sensibilizzazione e promozione, mirate a rendere l’esperienza dei visitatori più sostenibile e autentica, attraverso la ridistribuzione dei flussi turistici nelle fasce orarie meno congestionate e il supporto a iniziative che mirano a preservare il patrimonio culturale e ambientale.

 

La partecipazione alla WTM ha permesso alla rete “Amalfi Experience” di presentare un’offerta turistica completa, che spazia dall’ospitalità alberghiera e extralberghiera all’offerta esperienziale e ai servizi di trasporto via mare. Numerosi incontri con tour operator e agenzie di viaggio, presenti presso lo stand dell’Enit dedicato alla Regione Campania, hanno consolidato i rapporti già esistenti con mercati come Stati Uniti, Australia, Canada e Regno Unito, oltre ad aprire nuove opportunità per i mercati asiatici, particolarmente interessati alla stagione autunnale e invernale, periodi ideali per organizzare matrimoni e viaggi di nozze.

 

L’inverno amalfitano, con la sua offerta diversificata e il fascino delle festività natalizie, ha catturato l’attenzione dei buyers internazionali, grazie alla disponibilità di strutture aperte e agli eventi che estendono la stagione turistica oltre l’estate. La DMO Visit Amalfi ha inoltre accolto con entusiasmo il crescente interesse per i viaggi last minute, incoraggiando le visite fuori stagione grazie alle molteplici attività all’aperto.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Il Sindaco di Amalfi, Daniele Milano, ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti, sottolineando l’impegno dell’Amministrazione nel favorire un turismo equilibrato e responsabile che valorizzi l’economia locale nel rispetto dell’ambiente e della cultura. Amalfi si conferma così non solo una meta estiva ma una destinazione di qualità, capace di adattarsi alle richieste di un turismo in continua evoluzione.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui