Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pompu, tutto è pronto per la quarta edizione di “Fromentu #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È previsto un ricco programma, domani a Pompu, in occasione della quarta edizione di “Fromentu  – Bread experience”.

Sotto l’organizzazione di Comune, Pro loco e Museo Multimediale “Casa del Pane”, saranno diverse le esperienze col pane che accompagneranno i visitatori nel corso della giornata.

«Stiamo lavorando con sempre maggiore entusiasmo insieme ai nostri cittadini per il nuovo appuntamento – commenta il sindaco Moreno Atzei – che rappresenta la vetrina regionale più importante per Pompu durante tutto l’anno».

Protagonisti di primo piano rimarranno pane e grano.

Il programma

Dalle 10 apriranno gli infopoint in piazza Cavour e piazza Capitano Leo e inizierà la vendita dei ticket degustazione. Dalle 10.30 apriranno anche gli stand lungo le vie del paese e inizieranno le visite guidate al Nuraghe Santu Miali, del Museo Multimedia e delle botteghe medievali. Dalle 11 i laboratori di “pintadura de su cocoi” e l’incontro “Tino, non solo pane”, il lievito madre e i suoi diversi utilizzi, con l’esperta Barbara Setzu. Sempre al mattino i laboratori per i bambini. Alle 12.30 il pranzo tipico nelle postazioni all’interno del centro abitato. «Il menù studiato per la nuova edizione – prosegue il sindaco – è variegato e prevede, oltre a su pani indorau e alle bruschette, anche la pasta realizzata con la semola del nostro grano, is tallutzas e un abbinamento del pane con un prodotto che si sposa alla perfezione: la mortadella, grazie alla partecipazione del Consorzio Mortadella IGP a Fromentu bread experience».

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Nel pomeriggio, infine, esibizione, show cooking del maestro di pizza Roberto Meloni e degustazione della pizza, fino allo spettacolo finale de “Lapola e Tamurita Show”. 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui