Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
si introducono in un casolare, due giovani bloccati e denunciati dai carabinieri #finsubito prestito immediato


I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Meldola, a conclusione degli accertamenti hanno denunciato due giovani, di 24 e 33 anni, entrambi censurati, ritenuti a presunti responsabili di “concorso in furto aggravato” e, uno di essi, anche di “porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”.
Nei giorni scorsi, in piena notte, una donna, residente nella periferia del centro meldolese, ha chiamato i carabinieri poiché intimorita dall’improvviso suono del citofono di casa e dalla contestuale e ingiustificata interruzione dell’energia elettrica.

All’immediato arrivo dei militari, tutto sembrava normale, fino a quando, durante l’ispezione di un casolare posto poco lontano dall’abitazione della richiedente, è stata riscontrata la forzatura della porta di accesso, gli ambienti rovistati e l’ammanco di diversa merce. Da un controllo più approfondito dell’area circostante, l’attenzione dei militari è stata attratta da una autovettura, aperta e senza nessuna persona a bordo, parcheggiata al buio ai margini della strada. All’interno del veicolo vi erano alcune motoseghe, oggetti vari e generi alimentari ancora congelati, riconducibili al furto perpetrato poco prima.

Insospettiti dall’anomala presenza, i carabinieri hanno atteso il ritorno dei malviventi, osservando a distanza la vettura, sino quando due giovani residente in una provincia limitrofa, poi risultati gli utilizzatori dell’auto, hanno cercato di recuperarla, venendo subito bloccati. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti anche alcuni arnesi da scasso, subito sequestrati.

La merce, al termine delle formalità di rito, è stata restituita ai legittimi proprietari, successivamente individuati, mentre i due soggetti sono stati denunciati quali presunti autori del reato di furto in abitazione in concorso. Per uno di loro è scattata anche la denuncia per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, connesso con il porto di uno sfollagente estensibile in acciaio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui