Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cinque piante di cannabis sul balcone di casa: 47enne deferito all’autorità giudiziaria #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Stretta dell’Arma sul territorio metropolitano contro il fenomeno della detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Bova Marina hanno scoperto sul balcone di una casa di un 47enne, originario di Melito di Porto Salvo, cinque piante di cannabis indica, per un peso totale di circa 350 grammi. L’uomo è stato immediatamente deferito all’autorità giudiziaria reggina per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre la droga è stata sequestrata.

In un’altra operazione, i militari della stazione di Condofuri San Carlo hanno effettuato controlli su persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale. Durante due distinti interventi, sono stati sorpresi un 26enne, sottoposto agli arresti domiciliari, e il padre 59enne, attualmente in affidamento ai servizi sociali.

Entrambi sono stati trovati in violazione delle prescrizioni imposte: il giovane era in compagnia del padre al di fuori degli orari consentiti e di una terza persona non autorizzata, mentre il 59enne è stato colto fuori dalla propria abitazione durante la notte. Per quanto accaduto, entrambi sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per inosservanza dei provvedimenti.

“L’attività dell’Arma in questo contesto si inserisce in un più ampio piano di prevenzione e repressione dei reati, volto a garantire la sicurezza della comunità. I carabinieri operano quotidianamente per tutelare i cittadini, mantenere l’ordine pubblico e contrastare il crimine in tutte le sue forme, rafforzando la presenza sul territorio e intensificando i controlli su persone e luoghi sospetti”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il comando proviciale di Reggio Calabria, guidato dal generale Cesario Totaro, fa presente che “i provvedimenti sono attualmente in fase di indagine preliminare, pertanto rimangono salve le successive valutazioni in sede processuale”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui