Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marmilla, furti nelle case e nelle campagne: è allarme #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Furti di auto, case svaligiate e blitz nei bar. Le ultime settimane sono state piuttosto calde sul fronte sicurezza e in Marmilla è di nuovo allarme. Preoccupazione sempre più diffusa nella popolazione, mentre dagli amministratori parte l’appello per maggiori controlli.

L’ultimo episodio, in ordine di tempo, è accaduto qualche giorno fa a Escovedu, frazione di Usellus: malviventi si sono introdotti in un’abitazione e, dopo aver rovistato ovunque, hanno portato via gioielli e soldi in contanti. Qualche giorno prima invece i ladri sono entrati in azione a Simala dove hanno rubato un’auto che dopo qualche centinaio di metri è stata abbandonata perché senza benzina.

I malviventi però non si sono scoraggiati, hanno utilizzato un’altra auto per raggiungere un bar a Zeppara e mettere a segno un altro colpo. Forzata la porta del locale, hanno portato via il cambiamonete e subito sono fuggiti. Tutti gli episodi sono stati denunciati. Nei mesi scorsi c’erano stati numerosi furti di armi che avevano messo in allarme la popolazione, c’erano stati controlli e perquisizioni da parte di polizia e carabinieri.

Il sindaco di Simala Gianmarco Atzei sostiene che il «territorio tranquillo ma da oltre un anno si stanno verificando episodi di microcriminalità, furti e danneggiamenti ripetuti che minano la serenità della nostra comunità». Il primo cittadino ricorda i furti nelle campagne ma anche i danneggiamenti al sistema di videosorveglianza e ammette una certa preoccupazione.

Sulla stessa linea il sindaco di Gonnosnò Ignazio Peis: «Non ci sentiamo tranquilli – spiega – in passato forse gli episodi erano più numerosi, ma questa ripresa non è rassicurante». Da Ales la fascia tricolore Francesco Mereu insiste sulla tranquillità della zona e sostiene: «Quando si verificano certi episodi, penso siano opera di persone che arrivano da fuori – sottolinea – Speriamo in un potenziamento delle forze dell’ordine anche se i controlli ci sono».

© Riproduzione riservata

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui