Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addio Rossella: muore per salvare il cagnolino #finsubito prestito immediato


La quiete di una giornata di pesca al Lago Oasinostress di Este è stata spezzata da un evento drammatico che ha lasciato una comunità intera sotto shock. Rossella Zanin, 59 anni, ha perso la vita in circostanze tragiche, trasformando un momento di svago in un incubo per il suo compagno e per tutti i presenti. La coppia, amante della natura e della pesca, si trovava al lago per trascorrere una giornata serena, ma il destino ha voluto diversamente.

Secondo i primi riscontri, ha perso la vita nel lago, probabilmente mentre cercava di soccorrere il suo cagnolino, al quale era profondamente legata.

Il compagno di Rossella, un appassionato pescatore, è stato il primo a soccorrerla. Nonostante il dolore straziante, ha cercato di collaborare con i medici e i carabinieri presenti sul posto. Il suo legame con il cagnolino della coppia, spesso presente nelle loro avventure, è emerso come un’ancora di conforto in un momento di disperazione. “È il nostro bambino, nostro figlio”, ha ripetuto più volte, cercando di trovare un po’ di sollievo nell’affetto dell’animale.

Rossella era solita condividere momenti di vita quotidiana sui social media. L’ultimo ricordo di lei è un video su Facebook, in cui il suo cagnolino sguazza felice in acqua durante una giornata estiva al mare. La coppia rideva e commentava divertita la scena, ignara del tragico destino che li attendeva. Questo video, ora, è diventato un simbolo di un tempo felice che non potrà più essere vissuto.

La notizia della tragedia ha lasciato increduli i presenti e la comunità locale. Albano Motta, titolare del Lago Oasinostress, ha raccontato di aver incontrato la coppia per la prima volta quel giorno. “Era la prima volta che li vedevo”, ha dichiarato, ancora scosso dall’accaduto. Ha descritto il momento in cui ha sentito le urla di richiesta di un’ambulanza e l’inutile tentativo di rianimare Rossella. Nessuno, però, è riuscito a spiegare con precisione cosa sia realmente accaduto.





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui