Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giacomazzi 1968 scommette sul cuore di Parma e apre il suo secondo Bakery Coffee in via Farini – – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Giacomazzi 1968, storico marchio di Parma specializzato nella produzione artigianale di pane, prodotti da forno e pasticceria, rinnova la sua presenza in città con l’apertura del secondo Bakery Coffee in via Farini 33. L’inaugurazione, avvenuta lo scorso venerdì 18 ottobre, ha visto la partecipazione in qualità di padroni di casa di Enrico Giacomazzi, della sorella Ilaria e della cugina Manuela, che hanno accolto decine di ospiti con assaggi delle nuove proposte, offrendo l’opportunità di apprezzare l’innovativo format.

Questo progetto rappresenta un’evoluzione del nostro storico punto vendita di pane. Abbiamo aggiunto uno spazio caffetteria e ampliato l’offerta di pasticceria, mantenendo sempre la nostra qualità artigianale,” afferma Enrico Giacomazzi, imprenditore di terza generazione e responsabile della panificazione e pasticceria. “Il nuovo Bakery Coffee offrirà colazioni, pranzi e aperitivi, con un servizio che accompagna i clienti lungo tutta la giornata“.

Il format Bakery Coffee, ispirato ai modelli statunitensi, è già diffuso nelle principali città italiane; la recente apertura rappresenta per Giacomazzi 1968 il secondo esempio di applicazione di questo concept. Il primo è attivo ormai da circa cinque anni in via Emilia Ovest 151, a San Pancrazio.

L’obiettivo dell’azienda è chiaro: preservare l’eccellenza dei prodotti artigianali, rimanendo fedeli alla tradizione, ma con un occhio attento all’innovazione e alla sostenibilità. “La tradizione resta il nostro punto fermo, ma non possiamo ignorare l’evoluzione dei gusti. Ad esempio, stiamo rispondendo alla crescente richiesta di prodotti plant-based, una tendenza che non possiamo trascurare” conclude Giacomazzi.

Oggi Giacomazzi 1968 conta su uno stabilimento produttivo a Parma con due laboratori: uno dedicato al pane artigianale e l’altro alla pasticceria fresca. La rete di vendita comprende 20 punti vendita, di cui 10 in città e 10 distribuiti nella provincia di Parma. L’azienda impiega un totale di 80 dipendenti, 30 nei laboratori di produzione e 50 nei negozi.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui