Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ANPAS Marche, il Presidente annuncia l’apertura di una nuova sede • Prima Pagina Online #finsubito prestito immediato


Il 24 ottobre si celebrano i 120 anni della fondazione in Italia di ANPAS – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze. Le radici storiche si ritrovano nelle “Società Operaie di Mutuo Soccorso”, attive negli stati sabaudi dal 1848. Nel 1904 a Spoleto il IV Congresso Nazionale dette vita alla “Federazione Nazionale delle Società di pubblica assistenza e Pubblico Soccorso”. E nel 1911 ottenne il riconoscimento giuridico in Ente Morale.

Per l’occasione e per ringraziare la preziosa opera quotidiana dei 5.000 volontari di ANPAS Marche operanti nelle 43 associazioni della Regione, formate da Croci Gialle, Croci Verdi, Croci Bianche, Croci Azzurre e Pubbliche Assistenze Avis, le principali città delle Marche si illumineranno di arancione. L’arancione, infatti, è il bellissimo colore delle divise dei volontari simbolo di soccorso, assistenza, inclusione, forza e speranza.

Tra i principali Comuni marchigiani che omaggeranno i volontari dell’ANPAS spicca il capoluogo Ancona, che illuminerà di arancione la celebre Fontana del Calamo. Recanati illuminerà la Torre del Passero Solitario, le città di Fermo e di Ascoli Piceno illumineranno di arancione i loro più importanti monumenti.

anpas

I volontari dell’ANPAS Marche

ANPAS Marche avrà una nuova sede

“In questa data così importante per noi – spiega il presidente ANPAS Marche Andrea Sbaffosiamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando per la costruzione di una nuova e più grande sede regionale. Sarà progettata per migliorare il coordinamento delle nostre 43 sedi operative e dei 5.000 volontari. Volontari che ogni giorno si adoperano con impegno e passione per garantire la sicurezza e l’assistenza alla nostra comunità regionale. Questa nuova struttura ci permetterà di organizzare con maggiore efficienza i servizi di soccorso e le emergenze di protezione civile in cui, purtroppo, siamo sempre più spesso coinvolti. Invitiamo calorosamente tutti i cittadini, gli Enti e le imprese a unirsi a noi in questo importante progetto: ogni offerta, piccola o grande che sia, contribuirà a rendere questa sede una realtà sempre più efficiente. Insieme possiamo continuare a garantire un servizio di qualità e a mantenere l’eccellenza che contraddistingue da sempre ANPAS Marche”.

La nuova sede verrà realizzata nel comune di Falconara Marittima.

Leggi anche Mancini testimonial delle Marche: il grande pasticcio di ATIM

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui