Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Georgia punta sul turismo familiare #finsubito prestito immediato




Aprire le case delle autentiche famiglie rurali georgiane ai turisti. È la nuova iniziativa dell’Amministrazione Nazionale del Turismo della Georgia – ribattezzata Mziskari – creata per promuovere il turismo gastronomico nel Paese. Vedendo il successo globale dell’agriturismo, dell’enoturismo, dell’ecoturismo… le autorità di Tbilisi hanno pensato di cavalcare questo trend con un’operazione che mira a promuovere lo sviluppo di una nuova offerta di nicchia nella direzione del turismo gastronomico e a unire le famiglie ospitanti in tutto il Paese che offrono questo servizio, che, oltre al cibo caratteristico della regione, mette a disposizione degli ospiti la possibilità di conoscere le tradizioni dell’ospitalità locale in un ambiente autentico e familiare, partecipare al processo di preparazione di diversi piatti e offrire un’interpretazione gastronomica alla loro permanenza in Georgia.

L’Amministrazione del Turismo offre una serie di attività di supporto alle famiglie ospitanti nella rete Mziskari: formazione e consulenze individuali per migliorare la qualità del servizio; sicurezza alimentare; design degli interni e degli esterni; creazione/diversificazione dei piatti, sviluppo del menu e formazione di un’offerta competitiva. C’è poi la parte finanziaria, con l’Enterprise Georgia Agency che ha preparato un’offerta appositamente studiata per le esigenze dei membri Mziskari, in base alla quale il tasso di interesse maturato del prestito è completamente sovvenzionato e, per alcuni casi specifici, c’è anche la possibilità di un rimborso del 25% del capitale.

«La cosa più importante è che il turismo sia un’industria inclusiva. Molti dei nostri cittadini sono coinvolti in questo settore in tutte le regioni del Paese. Ci aspettiamo che entro il 2024 il comparto possa sviluppare fino a 4 miliardi di dollari (3,7 miliardi di euro) di entrate», ha detto il ministro dell’Economia e dello Sviluppo Sostenibile Levan Davitashvili.

«Abbiamo visto che c’è un grande potenziale per l’ospitalità nelle regioni della Georgia. Penso che Mziskari sia un’ottima iniziativa – ha aggiunto -. Il nostro Paese ha storicamente tradizioni di gastronomia, feste, ospitalità, che sono elementi importanti per renderlo un prodotto turistico per i visitatori locali e internazionali. Allo stesso tempo, è molto importante per il cosiddetto sviluppo rurale e la promozione dell’agricoltura familiare. Quindi, questo progetto ha un’enorme importanza, compresi gli aspetti sociali, culturali e territoriali». Secondo Maia Omiadze, responsabile dell’Amministrazione del Turismo, le famiglie che aderiscono alla rete Mziskari nell’ambito di questa iniziativa devono soddisfare determinati standard, tra cui il mantenimento di un ambiente familiare autentico, la proprietà di una fattoria e il rispetto delle normative sulla sicurezza e l’igiene alimentare.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui