Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Tentata vendita di un terreno ma c’è un manufatto abusivo» Indagati il sindaco Sclavi e due dirigenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TOLENTINO – La procura di Macerata ha inviato gli avvisi dell’interrogatorio al primo cittadino e ai responsabili del settore Urbanistica (Patrizia Meo) e Patrimonio (Paolo Bini)



caricamento letture

Il sindaco Mauro Sclavi durante l’assise

di Gianluca Ginella

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La vendita, che poi non si era realizzata, di un terreno del Comune su cui risulterebbe esserci un manufatto abusivo ha portato all’apertura di una indagine, per un presunto tentativo di falso ideologico, che coinvolge il sindaco di Tolentino, Mauro Sclavi, Patrizia Meo, responsabile del settore Urbanistica dell’ente, e Paolo Bini, responsabile del Patrimonio. Tutti e tre sono stati convocati per metà novembre per essere interrogati dai carabinieri su mandato del pm Enrico Barbieri che sta svolgendo le indagini.

Al momento si tratta di una inchiesta in fase embrionale e gli indagati quando verranno sentiti potranno dare la loro versione sulle contestazioni che vengono loro mosse.

I fatti presi in esame risalgono all’aprile scorso e riguardano l’aver attestato ad un notaio la regolarità urbanistica di un terreno che il Comune intendeva vendere. L’ipotesi degli inquirenti è che non sarebbe stata comunicata al notaio la presenza di un manufatto abusivo che si troverebbe sul terreno. In base alle indagini il notaio sarebbe stato indotto in errore sui presupposti di legittimità per la stipula dell’atto di compravendita.

Compravendita che poi non c’era stata per la mancata stipula dell’atto a seguito dell’intervento dei carabinieri in Comune per acquisire documentazione relativa alla pratica. Nei giorni scorsi sono stati inviati gli avvisi agli indagati per l’interrogatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui